Totem Noise – Riproduzione serigrafata su ceramica

by Ki-Keyra

Tempo fa, avevo sottoposto al blog di ceramica DesignTaleStudio, presso la sezione apposita, la mia proposta creativa che consiste nella rivisitazione di mie illustrazioni come serigrafie su ceramica.
E… oggi ho scoperto che è stato pubblicato un articolo *_* !!!!
Il link all’articolo completo è questo, cliccate qui.

Ve lo ripropongo qui sotto:

I vostri disegni: Ki-Keyra
Erika Allegri è una designer di Parma molto attiva nel campo dell’illustrazione digitale. Col nome d’arte di Ki-Keyra è autrice infatti di interessanti lavori dallo stile moderno e grintoso, con una forte ricerca sul colore e la sinuosità delle forme. Per DesignTaleStudio Erika ha rivisitato due sue opere per una possibile riproduzione serigrafata su ceramica.

Noise è un totem bidimensionale in bianco e nero sul tema del rumore inteso in ogni sua sfaccettatura (maggiori informazioni qui). Lo immaginiamo, un po’ come le prime Pareti d’Autore DesignTaleStudio, a dare personalità a un locale pubblico di tendenza, impiegato come rivestimento o appeso come quadro.

5084423684_346e075a96_b
Ceramic Waters è invece un ambizioso progetto per un’avveniristica sedia in ceramica decorata all’interno della quale scorre acqua (maggiori informazioni qui).

Ki-Keyra pubblica regolarmente i propri lavori sul blog www.ki-keyra.com e sul proprio account Flickr: e se vi piace il suo stile, non dimenticate di diventare suoi fan su Facebook!