Profilo

Chi è Ki-Keyra?!

… perchè alla fine lo sanno tutti che gli artisti sono un pò pazzi …

Capita spesso di catapultarmi col pensiero in un mondo parallelo, in cui vedo la realtà ricoperta da un sottile velo opaco in cui metto a fuoco un mondo che non esiste, che si sovrappone con quello in cui vivo.

Le prime volte che mi succedeva pensavo “svegliati a cosa stai pensando? solo i pazzi hanno visioni simili”… col tempo ho capito che non era pazzia ma creatività, che coltivata col tempo prende sempre più piede nella vita di ogni giorno.

Studiare le tecniche artistiche, esercitarsi per migliorare, osservare le opere di altri, prendere ispirazione… ma non basta. Solo il tempo può aiutarti a rendere tuo quello su cui stai lavorando da tempo. Solo il tempo e l’esperienza sul campo può permetterti di far uscire dalle tue creazioni l’artista che sei. È un pò come dire “impara l’arte e mettila da parte”.

La strada per diventare un’artista è ben complessa.

Richiede tempo, dedizione, passione, originalità, fantasia e creatività.
Raggiunti tutti questi punti, finalmente potrai dire “Io sono un creativo”.

Nasce così Ki-Keyra: la personalità creativa di Erika Allegri.
Ki-Keyra si propone come artista di illustrazioni in digitale, caratterizzate dallo stesso stile creativo: il contrasto tra colori vivaci ed altri quasi neutri, linee morbide che confluiscono in forme sinuose, eleganza, un pizzico di fashion, composizioni di situazioni sexy/passionali/moderne che stimolano emozioni.

Se ne vuoi sapere di più, leggi il mio CV online.

Ki-Keyra = Erika Allegri
Giovane
graphic designer
di Parma (IT),
si propone come
illustratrice digitale.

Lascia una risposta